fbpx

RESURRECTION

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Evento Navigazione

RITIRO SCIAMANICO Il 15-16-17 OTTOBRE 2021.
Apriamo la PORTA !!

Non lo rifarai due volte, mai, ed è differente!

Preparati, non è un semplice ritiro Sciamanico,se è questo che ti aspetti, ma un’ esperienza che va oltre il confine dell’umano immaginare. Un percorso spirituale e di trainig che unisce il mondo della magia alla tua realtà quotidiana.

Fuori dalla nostra OASI non sarai più lo stesso!

Non vedrai più la tua matrix com’ era prima e allo specchio sarai un’ altra persona!

Il Mondo degli Sciamani, all’insegna della NATURALEZZA e dell’AVVENTURA, che diventa un mezzo per navigare nella vita. Camminando su sentieri antichi tracciati dai nostri antenati, verso la realizzazione e la LIBERTÀ PERSONALE. Un mix di conoscenze sciamaniche, stregonerie mistiche e rituali ,tradotte con le migliori tecniche di soul training e coaching emozionale.

Non vedrai mai più nulla di simile a quello che ti accadra in questi tre giorni. Ma vedrai in te, morire vecchie strutture e schemi per ridare nuova voce in capitolo alla tua vita.

Attraverseremo sentieri inconsci importanti in grado di ridare SCOPO, VERITÀ e POTERE DECISIONALE proprio a te, che ti è stata tolta la capacità di intendere la vita. Standardizzato e reso schiavo da un falso nutrimento che intossica, impoverisce e uccide la forza creativa dell’anima.

TRASFORMARE COMPLETAMENTE IL TUO MODO DI CONCEPIRE LA REALTÀ è lo scopo del nostro viaggio. Sarete accolti nell’Oasi Busidoro, la nostra casa. Luogo magico dei desideri, attraversato da linee sincroniche, che da parte a parte incrociano le estremità della meravigliosa isola siciliana.

Il lavoro interiore sarà costruito personalmente di volta cin volta con prove e sfide che metteranno seriamente in discussione la tua concezione di NORMALITÀ, perché tu possa RESUSCITARE!

La CONNESSIONE che NASCE CON LA TRIBÙ CHE SI CREA, sarà grande e misteriosa,tale da diventare veri compagni del VIAGGIO INIZIATICO e trasformativo.

Solo NOVE i partecipanti, nove perfetti sconosciuti che nel cerchio del nove concluderanno la loro vecchia esistenza.

Sono Salvatore Landolina,
Anima, Sciamano Antropologo, Soul Trainer, Coach e Mentore, Pranoterapeuta
Autore dell’Akira Akademi.
E creatore del movimento NOI SIAMO MAGIA e della PSICOBIOANTROPOLOGIA SCIAMANICA

Sono Daniela Ragusa,
Anima, BrujaCurandera, Biologa, Soul Trainer, Coach Emozionale, Mentore, Reiki master, Pranoterapeuta, Autrice di PSICOBIOANTROPOLOGIA SCIAMANICA.

Augh 🙏🏼❤️🙏🏼

Dettagli

Inizio:
Ottobre 15 @ 08:00
Fine:
Ottobre 17 @ 17:00