fbpx

Chi siamo

Sono Salvatore Landolina, sono uno Sciamano e mi occupo di Sciamanesimo e Antropologia.
Il mio Dono o motivo di questa mia incarnazione è quello di aiutare le persone a vedere ciò che di se ancora non riescono a vedere. E per questo da tanti anni , come ricercatore , mi sposto in varie parti del mondo per amplificare le mie conoscenze.
Spesso non ci si chiede il perché di molti degli eventi , che nella nostra realtà quotidiana, pensiamo di dover subire continuamente. Che siano problemi sul lavoro, di salute o in famiglia . E il mio Dono è proprio quello di fare luce su questi eventi , che come nodi, vanno sciolti per permettere ad ogni anima di trovare il proprio equilibrio interiore e con l’intero creato.

La mia area di azione è dunque quella dei viaggi tra i mondi sciamanici, tra le linee degli antenati. Mi ritrovo a vivere tra la magia, la fisica, la scienza , la psiche’ , la sociologia e l’ antropologia sciamanica.

Sono rinato nella bellissima Palenque , città del Messico . Dove mi trovavo per un viaggio di affari. E proprio quando non me l’ aspettavo , sono ritornato alla vita con nuovi occhi.
Con gli occhi di anima , con il dono degli spiriti

Ho viaggiato moltissimo in questi anni di studio e di lavoro con moltissime anime . E le ringrazio tutte . Perché ciascuna di loro , mi ha permesso di essere oggi chi sono . Anima viaggiatrice dei mondi , che accompagna chiunque voglia intraprendere di sé una profonda conoscenza.
L’ antropologia sciamanica di cui mi occupo è la disciplina messa a punto dopo tutti questi anni di esperienza tra il visibile e l’ invisibile .

 

Studiare l’ interazione del mondo e di ogni sua creatura , con i vari piani di realtà paralleli e come questi si manifestino nella materia , è il mio lavoro.
Trovare soluzioni di problemi che quotidianamente rompono l’ equilibrio tra anima , mente e corpo è la mia missione divina .

Questo mi ha portato a sviluppare un’ animo sensibile,e una purezza interiore, che i miei genitori mi hanno già dato in dote e per cui li ringrazio dal profondo della mia anima .
Ogni giorno seguo quell’ istinto primordiale che come anima ,è quello di armonizzare la psiche’( anima) e i mondi sciamanici , attraverso il corpo ( BIOS ) e i suoi sensi.
Spiego tutto questo attraverso webnair, incontri privati o pubblici, viaggi sciamanici, ritiri e corsi .
E uno degli strumenti più importanti che uso , e che ogni sciamano sa’ essere importante , è la voce.
Sono voceterapeuta, e insieme al mio tamburo , spirito ribelle e compagno fedele, agisco parlando direttamente all’ animo delle persone.
Sento vibrare anima, quando entrò a contatto con lo spirito di ogni cosa intorno a me. Che siano piante, animali, rocce e la terra stessa Pachamama.
E ancora di più quando aiutando le persone , le anime diventano una sola cosa nel creato ,e sentirle cambia la frequenza con cui vedo tutto intorno a me.

INTERVISTE

Da Manager a Sciamano

“Da Manager a Sciamano. La storia dell’agrigentino Salvo Landolina”

Intervista con Fuorimedia

“L’incredibile storia di Salvo / Fuorimedia”

Cosa significa essere Sciamano

“Salvo Landolina ci spiega cosa significa essere SCIAMANO contemporaneo”

Intervista a RadioDeejay

“Deejay on the Road: Salvo Landolina”